Koei Tecmo ha annunciato che Warriors Orochi 4, nuovo capitolo della nota serie cross over che vanta personaggi provenienti da Dynasty Warriors e Samurai Warriors, arriverà durante l'autunno di quest'anno Europa su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.
Il publisher ha rilasciato una serie di screenshot del gioco, visibili a fondo news, insieme ad una presentazione della trama del gioco che riportiamo in seguito. Ulteriori informazioni verranno rilasciate prossimamente, nelle immagini comunque è possibile vedere i 165 personaggi che tornano dai capitoli precedenti e la sagoma di Zeus, la prima delle cinque new entry annunciate.
La rinomata battaglia uno contro migliaia vedrà nuove aggiunte, con personaggi che saranno in grado di utilizzare potentissime abilità magiche per spazzare via i nemici; combinare armamenti e magia può portare a attacchi devastanti che fermeranno i nemici.
Warriors Orochi 4 arriverà, come già detto, durante l'autunno 2018, nel frattempo se siete interessati vi invitiamo a leggere le nostre recensioni sugli ultimi titoli dedicati alle serie coinvolte nel cross over, ovvero Dynasty Warriors 9 e Samurai Warriors: Spirit of Sanada, entrambi attualmente disponibili per le ultime console.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.