Killer7, il gioco cult di Goichi Suda uscito nel 2005 per Game Cube e PlayStation 2, è pronto a fare il suo ritorno su PC tramite la piattaforma Steam, l'annuncio è arrivato da Grasshopper Manufacture e il publisher NIS America durante il MomoCon.
In un futuro non troppo lontano, una misteriosa organizzazione criminale chiamata Heaven Smile, minaccia l'intero globo. Il capo di questa organizzazione è Kun Lan, il quale utilizza un modo davvero originale ed unico: trasforma la gente comune in mostri kamikaze, invisibili e pronti a farsi saltare tra le folle, coinvolgendo persone di qualsiasi razza e status sociale. I Killer7 vengono così incaricati di fare piazza pulita di tutti gli Heaven Smile. I Killer7 sono in realtà un unica persona, Harman Smith, in apparenza un semplice vecchietto, il quale nasconde invece 7 identità, persone vere, in carne ed ossa. Il fatto ancora più paradossale è che queste sette identità non si conoscono assolutamente, vivono in modo totalmente autonomo, essendo completamente ignari di tutto.
Dalla pagina Steam si apprende che il gioco includerà l'audio in inglese e giapponese, mentre la traduzione si compone di 4 lingue ma non l'italiano. L'uscita di Killer7 è prevista entro la fine dell'anno.
Fonte
Tra parentesi, su PS2 era in Italiano? Purtroppo non l'ho mai giocato.
Capisco, grazie, peccato
Si dispera e spera che che possa arrivare anche sulle altre piattaforme
Io avrei semplicemente scritto: "Si attacca", ma così suona meglio XD
Non esiste la versione in italiano, era in inglese sia su GameCube che su PS2.
Comunque è un gran bel gioco, sia di gameplay che di trama, però appunto la trama, non è roba per tutti. E' davvero tosta da capire, e io ad esempio, non posso dire di averla capito appieno.
Resta comunque una delle cose migliori fatte da Suda, seconda forse solo a No More Heroes.
Mi riferivo ai sottotitoli, avrei dovuto precisarlo.
Capisco, non mi sarebbero dispiaciuti i sottotitoli in Italiano, visto che li avrà anche in Francese e Tedesco.
C'era solo il doppiaggio in inglese, i filmati non avevano nemmeno i sub nella stessa lingua.
L'ho notato ed è strano.
Me lo auguro
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.