“Control rappresenta un nuovo ed elettrizzante capitolo della nostra storia e vuole essere il nuovo punto di riferimento per i giochi targati Remedy. Control esalta la nostra abilità nel creare mondi coinvolgenti che permettono al giocatore di sentirsi al centro dell’esperienza di gioco,” ha dichiarato Mikael Kasurinen,Game Director di Control. “Uno degli elementi chiave per Remedy è stato quello di assicurare più libertà di azione nel gameplay permettendo di sperimentare il gameplay al proprio ritmo di gioco preferito”
“Fin dai nostri primi incontri con Remedy siamo rimasti profondamente ispirati dalla visione di questo progetto, siamo orgogliosi di poterli aiutare a far sì che Control prenda vita e arrivi alla community dei giocatori,” ha affermato Neil Ralley, presidente di 505 Games. “Siamo fiduciosi che questo videogioco rappresenterà un altro grande successo per le nostre aziende.”
La protagonista Jesse Faden, il nuovo direttore del Federal Bureau of Control, sarà in grado di accedere ad una vasta gamma di abilità e poteri soprannaturali, tutto per riprendere il controllo della sua agenzia nella quale si è infiltrata una minaccia ultraterrena.
Il gioco arriverà per PlayStation 4, Xbox One, e PC (via Steam) nel 2019.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.