Non la più grande delle sorprese visti gli indizi lasciati, ma adesso è ufficiale grazie ai siti di informazione Kotaku e Forbes: Diablo III: Eternal Collection arriverà anche su Nintendo Switch durante il 2018 e sarà venduta al prezzo di 59,99 dollari (che probabilmente si tradurranno in 59,99 euro).

Diablo III su Switch.jpg


Analogamente alle versioni Playstation 4 e Xbox One, la Eternal Collection di Diablo III comprenderà anche su Nintendo Switch tutti i contenuti rilasciati dopo il lancio, ovvero gli aggiornamenti e le espansioni Reaper of Souls e Rise of the Necromancer, di cui abbiamo parlato tempo fa. In aggiunta e come esclusiva Nintendo, la versione per Switch conterrà diversi contenuti ispirati a The Legend of Zelda:

  • Set estetico per l'armatura "Legend of Ganondorf"
  • Cornice del tipo Triforza
  • Pet Pollo
  • Set estetico ali "Echoes of the Mask"

Diablo III su Switch permetterà di essere giocato in tutti i modi offerti nelle precedenti versioni più quelli peculiari della console Nintendo, compreso il multiplayer locale per quattro giocatori, ognuno con la propria console e il multiplayer online. Il gioco supporterà inoltre i salvataggi in cloud.

Diablo III: Eternal Collection è attualmente disponibile su Playstation 4 e Xbox One al prezzo consigliato di 39,99 euro.


Fonte consultata