Activision e Bungie hanno portato Destiny 2 alla Gamescom 2018 rivelando con un nuovo trailer diverse novità in arrivo per il fortunato sparatutto spaziale. Di seguito riportiamo il video rilasciato sul canale youtube ufficiale di Destiny e le descrizioni fornite dai publisher delle novità introdotte nel prossimo aggiornamento.

 

Durante il live stage show di Blizzard al gamescom di oggi, Bungie e Activision hanno rivelato un nuovo epico trailer di Destiny 2: I Rinnegati. Quando i più famigerati fuorilegge scappano dalla Prigione degli Anziani, l'unica cosa che si frappone tra loro e la nostra casa siete tu e Cayde-6, il più leggendario cacciatore che ha giurato di proteggere la Città. Un cacciatore dell’Avanguardia non si arrende senza combattere. Assisti all’ultima battaglia di Cayde.

I Rinnegati a Gamescom
In vista del lancio di Destiny 2: I Rinnegati, il 4 settembre, Bungie ha accolto i giocatori europei al gamescom dando loro la possibilità di sperimentare la nuova modalità di gioco ibrido: Azzardo. Questo nuovissimo modo di giocare a Destiny 2 farà felici tutti i giocatori: è perfetto per  chi apprezza gli elementi collaborativi e imprevedibili del PvE, fondendosi perfettamente con la sfida competitiva del gameplay PvP.

Nuova Modalità - Azzardo: Prova Gratuita
Inoltre, Bungie e Activision hanno annunciato una prova gratuita di Azzardo disponibile per tutti i possessori di Destiny 2 a partire dalle 19:00 del 1 settembre fino alle 19:00 del 2 settembre, su Playstation 4, Xbox One e PC. La versione per PC sarà disponibile esclusivamente su Battle.net, l'acclamata piattaforma di gioco online di Blizzard.
Non dimenticare le regole del gioco: Combatti. Raccogli. Incassa. Invadi. Raduna la tua squadra o trova online altri giocatori.


Cosa ne pensate delle novità introdotte su Destiny 2, continuerete o tornerete a giocarci?


Fonte consultata