Con l'avvicinarsi di Milan Games Week, che si terrà da giovedì 5 a domenica 7 ottobre a Rho Fiera Milano, le varie case iniziano a svelare i programmi. Ecco cosa porterà Microsoft.
A dominare la Milan Games Week di Microsoft e Xbox sarà Forza Horizon 4, il nuovo racing game open world sviluppato da Playground Games e pubblicato da Microsoft Studios in uscita domani. Altro titolo di punta sarà Ori and the Will of the Wisps, sequel di Ori and the Blind Forest, sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Microsoft Studios, il gioco sarà mostrato per la prima volta al pubblico italiano. Oltre alle areee dedicate ai 2 titoli, allo stand Xbox, Padiglione 12 della fiera, ci sarà una zona dedicata a Mixer, la piattaforma video di Microsoft, che offrirà un live streaming di 3 giorni sul canale Xbox IT per raccontare dal vivo le novità dell’ultima edizione della Milan Games Week. Spazio anche ai più piccoli con l’Area Family, qui sarà infatti possibile provare giochi come Super Lucky's Tale, Disneyland Adventures, Rush: Un'Avventura Disney Pixar e Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection, titoli Microsoft Studios pensati appositamente per il divertimento dei bambini che potranno riscoprire le storie e i personaggi tratti dai loro film d’animazione preferiti all’interno dei giochi.
Per lo stand Microsoft ha fatto ricorso anche ad alcuni partner, sarà presente infatti la nuova generazione della vettura sportiva più venduta al mondo, la Ford Mustang. Per il comparto tecnico invece si è fatto affidamento a Samsung, l'azienda coreana ha rinnovato ad agosto la partnership con Microsoft e fornirà monitor e tv.
A dominare la Milan Games Week di Microsoft e Xbox sarà Forza Horizon 4, il nuovo racing game open world sviluppato da Playground Games e pubblicato da Microsoft Studios in uscita domani. Altro titolo di punta sarà Ori and the Will of the Wisps, sequel di Ori and the Blind Forest, sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Microsoft Studios, il gioco sarà mostrato per la prima volta al pubblico italiano. Oltre alle areee dedicate ai 2 titoli, allo stand Xbox, Padiglione 12 della fiera, ci sarà una zona dedicata a Mixer, la piattaforma video di Microsoft, che offrirà un live streaming di 3 giorni sul canale Xbox IT per raccontare dal vivo le novità dell’ultima edizione della Milan Games Week. Spazio anche ai più piccoli con l’Area Family, qui sarà infatti possibile provare giochi come Super Lucky's Tale, Disneyland Adventures, Rush: Un'Avventura Disney Pixar e Zoo Tycoon: Ultimate Animal Collection, titoli Microsoft Studios pensati appositamente per il divertimento dei bambini che potranno riscoprire le storie e i personaggi tratti dai loro film d’animazione preferiti all’interno dei giochi.
Per lo stand Microsoft ha fatto ricorso anche ad alcuni partner, sarà presente infatti la nuova generazione della vettura sportiva più venduta al mondo, la Ford Mustang. Per il comparto tecnico invece si è fatto affidamento a Samsung, l'azienda coreana ha rinnovato ad agosto la partnership con Microsoft e fornirà monitor e tv.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.