La divisione giapponese di Bandai Namco ha rilasciato un tanto breve quanto simpatico spot pubblicitario in live-action per Jump Force, il picchiaduro crossover in uscita a breve che vede riunite diverse star della rivista Shonen Jump. Qui sotto potete vedere il video, della modesta durata di 15 secondi.
Jump Force è un picchiaduro 3 contro 3 che vedrà al suo interno la bellezza di 42 personaggi giocabili provenienti da alcune delle più famose serie Shonen Jump come Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach, Hunter X Hunter e molte altre ancora, come ad esempio JoJo's Bizzarre Adventure: Stardust Crusaders di cui sono stati recentemente presentati due dei più iconici personaggi di sempre.
Il crossover sviluppato da Bandai Namco è atteso per il 14 febbraio in Giappone su Playstation 4 e Xbox One, il resto del mondo invece potrà provarlo a partire dal 15 dello stesso mese sia in formato fisico che digitale sulle stesse piattaforme con, in più, l'aggiunta della versione Pc.
Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere le nostre impressioni sulla open beta e a votare nel sondaggio sui personaggi che vi piacerebbe vedere venire introdotti come DLC.
Jump Force è un picchiaduro 3 contro 3 che vedrà al suo interno la bellezza di 42 personaggi giocabili provenienti da alcune delle più famose serie Shonen Jump come Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach, Hunter X Hunter e molte altre ancora, come ad esempio JoJo's Bizzarre Adventure: Stardust Crusaders di cui sono stati recentemente presentati due dei più iconici personaggi di sempre.
Il crossover sviluppato da Bandai Namco è atteso per il 14 febbraio in Giappone su Playstation 4 e Xbox One, il resto del mondo invece potrà provarlo a partire dal 15 dello stesso mese sia in formato fisico che digitale sulle stesse piattaforme con, in più, l'aggiunta della versione Pc.
Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere le nostre impressioni sulla open beta e a votare nel sondaggio sui personaggi che vi piacerebbe vedere venire introdotti come DLC.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.