Senran Kagura: Peach Ball, assurdo spin-off in chiave pinball della serie Senran Kagura, sarà pubblicato in occidente questa estate, l'annuncio arriva da XSEED (US) e Marvelous (Europa).
Haruka, la folle scienziata della Crimson Squad di Homura, durante uno dei suoi folli esperimenti in una sala giochi, trasforma cinque delle sue amiche schinobi in metà animali.
Con Asuka, Yumi, Yomi, Ryona e Murasaki animalizzate che seminano il caos nella sala giochi, Haruka ha escogitato un modo per riportarle alla normalità: la mistica Peach Ball. Colpendo ripetutamente e con la giusta forza vibratoria il corpo di un soggetto, questa può annullare gli effetti dell'esperimento. Viene così allestito un apposito pinball.
Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch digitalmente tramite il Nintendo eShop. Un'edizione fisica limitata è prevista solo per il Nord America ordinabile dal negozio online di XSEED.
Neanche nella versione non erotica di Nekopara Vol.2 c'era nulla da censurare, eppure su PC appare in modo diverso rispetto a PS4/NS (ripeto, entrambe le versioni presenti in queste immagini non sono r18):
In questo caso il gioco è nativo ed esclusiva console, quindi non sussiste eventuale comparazione con una versione PC, e a meno di improbabili ordini dall'alto (Nintendo) Marvelous non ha il potere né l'interesse di censurare alcunché.
Io sono il primo a detestare le censure, ma ora se per ogni gioco ecchi annunciato bisogna stare sempre in ansia sotto una mannaia, la cosa inizia a diventare ben più pesante di una camicia sbottonata (non mi riferisco a te ma al clima in generale).
Dimenticavo di citare la trilogia di Date A Live, che verrà censurata su PS4 ma non su PC (nata su console).
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.