Obsidian Entertainment, recente acquisizione degli Xbox Game Studios, ha richiesto su Linkedin 12 nuove candidature per posizioni di lavoro.
Il tweet dell'affidabile insider Klobrille mette in luce quali sono i ruoli richiesti e fa riflettere se si pensa a quale tipo di progetto possono essere ricondotti.
Prima di tutto evidenziamo il budget tripla A; il motore grafico su cui si lavorerà è l'Unreal Engine 4, con richiesta di competenze nel ciclo giorno e notte, nel combattimento corpo a corpo ed a distanza, il tutto con visuale in prima persona; viene inoltre specificato che si tratta di un RPG di alto profilo.
Infine si parla anche di "multipiattaforma" anche se, essendo Obsidian una compagnia di Microsoft, è lecito aspettarsi che questo possa significare solo Xbox One e PC, anziché includere anche PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il tweet dell'affidabile insider Klobrille mette in luce quali sono i ruoli richiesti e fa riflettere se si pensa a quale tipo di progetto possono essere ricondotti.
Obsidian Entertainment just opened up 12 new positions. The studio - as already reported before - now lists over 200 employees. https://t.co/ZZo7f6FCpK
— Klobrille (@klobrille) 21 settembre 2019
- Unreal Engine 4
- Day and night cycle
- first-person melee & ranged combat gameplay
- AAA
- high profile role-playing game pic.twitter.com/jLcsdprmiR
Prima di tutto evidenziamo il budget tripla A; il motore grafico su cui si lavorerà è l'Unreal Engine 4, con richiesta di competenze nel ciclo giorno e notte, nel combattimento corpo a corpo ed a distanza, il tutto con visuale in prima persona; viene inoltre specificato che si tratta di un RPG di alto profilo.
Infine si parla anche di "multipiattaforma" anche se, essendo Obsidian una compagnia di Microsoft, è lecito aspettarsi che questo possa significare solo Xbox One e PC, anziché includere anche PlayStation 4 e Nintendo Switch.
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