Il publisher Activision e lo sviluppatore Beenox hanno annunciato i dettagli della quarta stagione gratuita del Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled, dal titolo "Spooky Grand Prix", che avrà inizio il 4 ottobre e durerà fino al 3 novembre.
Una squadra di villain
Una squadra di villain
Scarica l'aggiornamento per questa stagione e preparati a prendere parte allo Spooky Grand Prix e tutto ciò che ne consegue: una nuova traccia, nuovi personaggi, nuovi oggetti da sbloccare e persino un nuovo tipo di sfida. Inoltre, questo aggiornamento introduce alcuni grandi cambiamenti al gioco richiesti dai fan.
Scatena il caos in pista con Nina Cortex, N. Brio e Komodo Moe, il subdolo trio di personaggi dell'universo Crash che si fanno strada in Crash Team Racing Nitro-Fueled. Nina si sblocca con i punti Nitro, mentre N. Brio e Komodo Moe si trovano nel Pit Stop.
Tempo di Wumpa per tutti
Anche a causa della grande richiesta, il bonus giornaliero "Wumpa Time" passerà ora a tutte le modalità di gioco, tra cui Avventura e Arcade Locale! Finché la console del giocatore è connessa a Internet, i giocatori hanno ora l'opportunità di guadagnare 2 monete Wumpa per i primi 30 minuti di corsa al giorno.
Warp Orbs e N. Tropy Clocks
Per migliorare ulteriormente l'esperienza di guida, i piloti dell'AI non useranno più i potenziamenti di N. Tropy Clock e Warp Orb nelle gare di matchmaking online. Inoltre, questi power-up non appariranno più per nessuno all'inizio delle gare di matchmaking online.
The Lost Cup
Infine, è stata introdotta una nuovissima Race Cup: la Lost Cup. Questa gara include Oxide Station (dal Crash Team Racing), Clockwork Wumpa (dal Crash Nitro Kart), Twilight Tour (dal Nitro Tour Grand Prix) e Prehistoric Playground (dal Back N. Time Grand Prix).
Con questi cambiamenti nella qualità della vita di Crash Team Racing Nitro-Fueled e i nuovi entusiasmanti contenuti e le sfide che stanno cadendo questa settimana, sarà sicuramente un momento spericolato in pista in questa stagione del Grand Prix Spooky! Non avere paura là fuori, Bandicoots!
Crash Team Racing Nitro Fueled è disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Immaginavo che partisse il 4 e durasse fino o poco oltre il 31 Ottobre.
Son contento
Il cast:
- Renata Bertolas doppia Nina Cortex (ha sempre doppiato il personaggio nel corso delle sue apparizioni ed in questo gioco doppia anche Liz).
- Oliviero Corbetta doppia N. Brio (voce del personaggio dalla N. Sane Trilogy, in entrambi i giochi doppia anche N. Gin ed in questo anche Komodo Joe).
- Mario Zucca doppia Komodo Moe (in questo gioco doppia anche Zem).
https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-10/Spooky-Grand-Prix-has-come-to-Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.