Tramite un video di presentazione rilasciato da IGN, apprendiamo finalmente la data di uscita di Darksiders Genesis, l'ultimo capitolo riguardante la saga dei cavalieri dell'Apocalisse, prevista per il prossimo 5 Dicembre su PC e Google Stadia, mentre su Playstation 4 e Xbox One arriverà il 14 Febbraio, la versione Nintendo Switch verrà rilasciato in seguito in data da definirsi.
I giocatori che parteciperanno al Lucca Comics & Games potranno avere un primo assaggio del titolo in anteprima, che sarà giocabile all'interno dell'Esport Palace.
Ricordiamo che Darksiders Genesis, a differenza degli altri capitoli, si giocherà con una visuale totalmente isometrica ed un gameplay hack-n-slash che ricorda molto la serie Diablo, in quest'ultimo capitolo impersoneremo l'ultimo dei 4 cavalieri dell'Apocalisse, Conflitto, che aiuterà suo fratello Guerra a capire chi sia stato a scatenare l'Apocalisse prematura in terra.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.