Il miglior modo di rendersi conto su come migliorare un prodotto è quello di chiedere direttamente agli utilizzatori finali ed in questo Xbox One ed Xbox Series X non fanno differenza.
Altra cosa è poi l'ascolto e la messa in pratica dei suggerimenti, cosa che Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, sembra voler davvero fare. L’utente Mike_8616 ha apertamente comunicato su twitter che per lui sarebbe molto utile avere la possibilità di scegliere quali titoli aggiornare automaticamente e quali no. Per tanti di noi una connessione internet non velocissima potrebbe costringere a lunghe attese prima di poter iniziare a giocare.
This is a good feature idea. I usually uninstall things I don't want updated (and leave the game pinned if I want to come back to it) but I like being able to mark installed games that I don't want updated until I launch them. I'll forward to the team. Thanks.
— Phil Spencer (@XboxP3) March 3, 2020
Come leggete dal tweet Spencer ha dichiarato che provederà lui stesso ad inoltrerà lui stesso la richiesta al team di sviluppo di Microsoft.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.