Il progetto partorito dalle menti di George R. R. Martin ed Hidetaka Miyazaki continua a tenere banco ed è di poco fa il post sul forum ResetEra di un noto insider From Software, Omnipotent, che svela diversi rumors su Elden Ring riguardanti il motore grafico e l’illuminazione del gioco:
Questo è quanto viene svelato sul gioco che uscirà per Xbox, PlayStation e PC sicuramente non prima della fine del 2020.
Come ho già spiegato prima, Elden Ring è in sviluppo con lo stesso motore grafico usato su altri giochi di FromSoftware e non su Unreal Engine 4, contrariamente a quanto affermato da falsi rumor presenti su 4Chan. Naturalmente sono stati apportati degli aggiornamenti ma non so in che misura. È ovvio che sia necessario apportare delle modifiche e dei miglioramenti per adattarsi ai diversi tipi di sistemi, design e strutture delle piattaforme
L’illuminazione sarà uno di questi aggiornamenti. Quando presenti un sistema dinamico di giorno e notte, l’illuminazione deve essere in grado di cambiare in modo da sapersi adattare, in modo che l’alba non sembri mezzogiorno e che il mezzogiorno non appaia come il tramonto o la mezzanotte.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti generali (il che non implica che il gioco girerà a 60 fps sulle console).
L’illuminazione sarà uno di questi aggiornamenti. Quando presenti un sistema dinamico di giorno e notte, l’illuminazione deve essere in grado di cambiare in modo da sapersi adattare, in modo che l’alba non sembri mezzogiorno e che il mezzogiorno non appaia come il tramonto o la mezzanotte.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti generali (il che non implica che il gioco girerà a 60 fps sulle console).
Questo è quanto viene svelato sul gioco che uscirà per Xbox, PlayStation e PC sicuramente non prima della fine del 2020.
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