Stando a dei rumor che molte fonti paiono aver confermato al sito di gaming VGC, il 2020 sarà praticamente l'anno di Super Mario per Nintendo, in quanto la grande N pare essere intenzionata a portare moltissimi nuovi titoli, vecchi e nuovi, del baffuto idraulico su Switch
Pare infatti che, poiché il 2020 segnerà i 35 anni dell'idraulico più amato del mondo, Nintendo voglia non solo rimasterizzare alcuni dei suoi titoli più amati, tra cui l'originale Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, ma anche rilasciare molti altri titoli nuovi legati a lui, tra cui un nuovo capitolo della saga Paper Mario ed una versione rimasterizzata di Super Mario 3D World; pare inoltre che i piani per Nintendo fossero di svelare il tutto all'E3, ma a causa della sua cancellazione data l'attuale pandemia, stia cercando il momento giusto di svelare il tutto.
Siete soddisfatti del possibile annuncio? Avete dei titoli di Mario che vorreste vedere in particolare? Fatecelo sapere nei commenti!
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.