In un mondo sempre più fissato con il framerate, Tom Warren ha chiarito perchè, secondo Microsoft, i 60 frame al secondo non saranno obbligatoriamente "l'output standard" della Xbox Series X.
Aaron Greenberg, il responsabile del marketing di Xbox Games, ha rincarato la dose, spiegando che questa soglia non è un mandato per gli sviluppatori che lavorano con l'hardware, quindi non dovremmo aspettarci che tutti i giochi la raggiungeranno necessariamente.
Sempre secondo Microsoft "spetta ai singoli sviluppatori determinare come sfruttare la potenza e la velocità di Xbox Series X”, ben sapendo che Xbox Series X può comunque supportare fino a 120 fotogrammi al secondo, qualora uno sviluppatore ritenga che una velocità del genere sia funzionale al proprio titolo.
Insomma, alla fine spetterà agli studi e non a Microsoft, determinare il framerate medio di Xbox Series X.
Aaron Greenberg, il responsabile del marketing di Xbox Games, ha rincarato la dose, spiegando che questa soglia non è un mandato per gli sviluppatori che lavorano con l'hardware, quindi non dovremmo aspettarci che tutti i giochi la raggiungeranno necessariamente.
Sempre secondo Microsoft "spetta ai singoli sviluppatori determinare come sfruttare la potenza e la velocità di Xbox Series X”, ben sapendo che Xbox Series X può comunque supportare fino a 120 fotogrammi al secondo, qualora uno sviluppatore ritenga che una velocità del genere sia funzionale al proprio titolo.
Xbox Series X games won’t run at 60fps “standard output.” Microsoft tells me: “Ultimately, it is up to individual developers to determine how they leverage the power and speed of Xbox Series X.” https://t.co/6xYMwBWRSu
— Tom Warren (@tomwarren) May 11, 2020
Insomma, alla fine spetterà agli studi e non a Microsoft, determinare il framerate medio di Xbox Series X.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.