Spike Chunsoft, Inc. oggi si rammarica di annunciare che non sarà in grado di pubblicare CHAOS;HEAD NOAH su Steam, come originariamente previsto, a causa delle modifiche richieste dalle linee guida di Steam al contenuto del gioco. Spike Chunsoft, Inc. ritiene che queste modifiche non consentirebbero il rilascio del gioco secondo i suoi standard.
La società porge le sue più sincere scuse a tutti i fan che attendevano questa pubblicazione. La società sta cercando di consegnare il titolo attraverso vetrine alternative e, quando i dettagli saranno decisi, farà un altro annuncio formale. Fino ad allora la tua pazienza e comprensione sono apprezzate. Assicuriamo inoltre che la versione per Nintendo Switch non è interessata e verrà lanciata il 7 ottobre 2022, come programmato.
Chaos;Head Noah ufficialmente rifiutato da Steam
Spike Chunsoft conferma che la visual non uscirà sulla piattaforma Valve
Spike Chunsoft ha annunciato che il primo capitolo in versione migliorata della serie Science Adventure, Chaos;Head Noah, non verrà più pubblicato per PC tramite Steam a causa delle linee guida imposte dal negozio. L'uscita della versione Nintendo Switch (che sarà venduta in anche in bundle con Chaos;Child) risulta invece confermata.
Takumi Nishijo è un disadattato che non ha il coraggio di legarsi alle persone e che vive in un perenne mondo di sogni cullato da videogiochi, manga, anime e internet. La sua vita subisce una svolta quando sarà sospettato di essere il terribile assassino che negli ultimi tempi ha dato via a una brutale scia di delitti. Sempre più incapace di distinguere la realtà dalla sua immaginazione, il ragazzo non sa neanche se fidarsi delle persone a lui più vicine, sopratutto alcune ragazze che, oltre a essere misteriosamente legate a lui, sembrano combattere una organizzazione segreta a colpi di spade magiche...
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Non si fanno problemi a vendere certi eroge contenenti scene di sesso, mentre altri devono essere patchati a parte, se va bene gratis sul sito del produttore/sviluppatore, se va male a pagamento da altri store (mi viene in mente Nekopara).
Vabbè, ho ancora da giocarmi la versione base con la patch in inglese, e prima o poi la Switch la prenderò, ma ste censure ridicole dovrebbero veramente evitarle. Con tutta l'immondizia che hanno poi su Steam fanno veramente ridere.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.