Dopo un'attesa che sembrava pressoché infinita, durante gli scorsi Game Awards è stata finalmente annunciata la data di rilascio di Dead Island 2, il gdr in prima persona di Deep Silver che ci vede sperduti su un'isola tropicale dove si è diffuso un virus che ha trasformato tutti i residenti in zombie; il titolo era inizialmente previsto per il 28 aprile ma oggi sono arrivate ottime notizie a riguardo.
Deep Silver ha infatti annunciato che il gioco è entrato ufficialmente in fase gold e proprio per questo motivo la sua release è stata anticipata di una settimana, portandola quindi al 21 aprile; ricordiamo dunque che il titolo arriverà su Playstation 4 e 5, Xbox One e Series X/S e PC tramite EGS.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Tanto sono anni che chi vuole ancora giocarlo lo aspetta, aspettare ancora (se serve per migliorarlo ulteriormente) non cambierebbe nulla.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.