Dopo il lancio di SD Gundam: Battle Alliance e il rilascio dei DLC Legend & Succession e di Knights of the Moon and Light, il publisher Bandai Namco ha annunciato che da oggi è disponibile anche il terzo pacchetto aggiuntivo intitolato "Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury" che, come suggerisce il titolo, aggiunge unità ed eventi dalla omonima serie animata di recente produzione.
 
SD Gundam DLC Witch from Mercury

Di seguito riportiamo il comunicato stampa ufficiale diffuso da Bandai Namco in seguito al lancio del terzo DLC per SD Gundam: Battle Alliance, insieme al nuovo trailer dedicato ai contenuti extra che verranno aggiunti come i mobile suit giocabili Gundam Aerial e Suletta o le nuove BGM riprese direttamente dall'anime Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury. Segnaliamo inoltre che nella galleria a fondo news potete trovare alcuni screenshot del DLC.
 
Da oggi puoi scoprire una nuova unità Gundam e un nuovo pilota sui campi di battaglia di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE. Gundam Aerial e Suletta Mercury arrivano per aiutare a ripristinare il mondo distorto e a riportare indietro la vera sequenza temporale della serie di Gundam.
 

Il DLC “Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Pack” include anche: l’Emblem of the Holder, Miorine’s Tomato e GUND-ARM Inc. Clip! In questo DLC si otterranno anche 100.000 CAPITAL ticket insieme a Uncap Material di 1° e 2° livello. Il “Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury Pack” include anche il GM (Gatheroad) Gundam Game Collaboration BGM.

SD Gundam: Battle Alliance  è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e Pc tramite Steam. Se siete interessati al gioco vi invitiamo a leggere la nostre recensione dedicata.