Una delle saghe più compiante del panorama Xbox è senz'altro quella di Fable, il gdr fantasy ispirato (come da titolo) alle fiabe fantasy più classiche che ci permetteva di scegliere se essere buoni o cattivi, tuttavia dopo l'annuncio del 2020 che la serie avrebbe goduto di un nuovo capitolo non abbiamo avuto molte altre informazioni, fino ad oggi, dove allo showcase Xbox è stato mostrato un nuovo filmato.
Con un trailer in in engine estremamente caciarone ed ironico come da copione della serie, possiamo vedere un personaggio femminile compiere azioni "non propriamente da etichetta" ed infine prendersi a cazzotti fuori schermo con il gigante che ha narrato l'intero filmato.
Purtroppo al momento non abbiamo altre informazioni sul titolo che quindi è probabilmente in uno stadio ancora abbastanza acerbo e speriamo di saperne di più il prossimo anno.
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
mi spiace che fosse fallito il progetto del prequel coi 4 eroi di albion
adesso questo trailer è stato moooolto divertente! però a parte il richiamo all'ambientazione puramente medieval fantasy (come il 1° capitolo), che apprezzo molto, per il resto non ha detto nient'altro! spero che non stiano facendo "solo" un gioco principalmente stupido/comico. di "commedia" in fable ce ne era certo, ma la storia di base era seria e molto bella. spero non mandino tutto in vacc.... ehm in "pollame" XD
Concordo anche sulla parte comica, che era presente, ma in minima parte.
Speriamo ritornino alle origini
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.