Starfield è finalmente disponibile su Xbox, PC e GamePass

L'attesa è finita

di Marcello Ribuffo

L'avete aspettato ed eccolo qua. Il mastodontico RPG di Bethesda è finalmente tra noi, disponibile da oggi su Xbox Series S|X, PC e anche sul GamePass per gli abbonati.
 
Non vedevate l'ora eh!?

Nonostante recensioni altalenanti, i giocatori sono rimasti affascinati da Starfield, con una febbre che ha portato quasi due milioni di giocatori a cimentarsi con i viaggi spaziali già da una settimana, per chi ha potuto giocare alla premium edition. Oggi tocca dunque ai comuni mortali muovere i primi passi su uno dei titoli più ambiziosi di sempre.

"Starfield è il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell'umanità."

"Nell'anno 2330, l'umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare. In questo contesto ti unirai a Constellation, l'ultimo gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando enormi distanze nel più grande e ambizioso gioco di Bethesda Game Studios di sempre."

Non ci resta che augurarvi buon viaggio!


Versione originale della notizia