SpellForce Conquest of Eo si prepara ad arrivare su console

Iniziano gli sviluppi per la versione console del sequel di SpellForce III.

di Revil-Rosa

Dopo il lancio su console di SpellForce III Reforce arrivato su console nel 2021, il publisher THQ Nordic è lieto di annunciare che il nuovo capitolo della serie SpellForce: Conquest of Eo, attualmente già disponibile su Pc, si prepara a sua volta ad arrivare su Playstation 5 e Xbox Series.
 
SpellForce PS5

Forte dei controlli ottimizzati per i pad di Playstation e Xbox, SpellForce: Conquest of Eo mette i giocatori nei panni di coraggiosi eroi che guidano eserciti numerosi per diventare i più potenti maghi. Il turn-based fantasy porta una nuova avventura nelle terre di Eo, esplorando il mondo e affrontandone i suoi pericoli i giocatori forgeranno la propria epica avventura tra tesori da recuperare e razze da scoprire. Per festeggiare l'annuncio dei lavori per le versioni console, la casa ha rilasciato un nuovo trailer che vi riportiamo qui sotto.

SpellForce: Conquest of Eo non ha ancora una data di uscita precisa su console, ma è attualmente disponibile su Pc via Steam, Epic Games Store e Gog al prezzo di 29,99 euro.
 


Versione originale della notizia