Final Fantasy VII e Rebirth messi a confronto su eventi e location iconiche
La Mog House, la parata a Junoon e molto altro... come sono stati ricreati?
di Revil-Rosa
L'attesa per Final Fantasy VII Rebirth è ancora lunga dato che si parla di fine febbraio per il lancio, ma nei mesi che separano i giocatori dal secondo capitolo della trilogia il publihser Square-Enix delizia i fan mettendo a confronto eventi e location inconici dell'originale Final Fantasy VII per Playstation con la loro controparte in Rebirth.
Premesso che la battaglia contro il boss di Junoon è stata condivisa qualche tempo fa insieme alla spiegazione della locandina, nella galleria a fondo news trovate le varie vecchie-nuove versioni dei seguenti eventi e location nell'ordine indicato dalla lista che segue. Da notare che prima viene mostrata la versione Playstation 1 della scena e poi quella rivista in Final Fantasy VII Rebirth. - L'uscita da Midgar
- Osservatorio in Cosmocanyon
- Il Buggy
- La parata di Junoon
- La Mog House
Final Fantasy VII Rebirth è atteso in esclusiva Playstation 5 per il 29 febbraio 2024. Se siete interessati al titolo, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima e le nostre recensioni dedicate a Final Fantasy VII Remake nella versione base, espansa con Intergrade e a quella espansa su Pc. Ricordiamo anche la presenza di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion.
Versione originale della notizia