Reynatis l'action a Tokyo-Shibuya presentato da NIS America

Libertà contro ordine: la lotta si sviluppa nella fedele riproduzione di Shibuya.

di Revil-Rosa

Annunciato a sorpresa, il publisher NIS America porterà in Italia e nel mondo il nuovo REYNATIS, un action-RPG ambientato in una fedele riproduzione di Shibuya, ben noto quartiere di Tokyo, sviluppato da Furyu Corporation sotto la direzione di Takumi.
 
Reynatis Shibuya Tokyo

Di seguito riportiamo la descrizione del gioco fornita dal publisher insieme ai primissimi screenshot pubblicati, visibili in alta definzione nella galleria a fondo news, e al primo trailer tutto dedicato a Reynatis.
 
NIS America è entusiasta di annunciare il nuovissimo action RPG REYNATIS, in arrivo nell'autunno 2024 su Nintendo Switch™, PS4®, PS5® e Steam®! Diretto da TAKUMI, questo urban fantasy d'atmosfera è ambientato in una ricreazione realistica di Shibuya, Tokyo, dove si svolgerà lo scontro finale tra magia e ordine.

Per maggiori informazioni sul titolo visitare la pagina web ufficiale di NIS America.


Maggiori informazioni sul titolo:
REYNATIS è un gioco di ruolo d'azione ambientato nelle strade accuratamente ricreate di Shibuya, Tokyo. In un mondo in cui la fantasia incontra la realtà, i cittadini di Shibuya temono la magia e il suo potere, costringendo i maghi a nascondere le loro capacità inumane o ad affrontare l'oppressione.

Alla ricerca della libertà attraverso la forza, il mago Marin si dirige a Shibuya, dove incontra Sari, un ufficiale della MEA, un'organizzazione che si occupa di tenere sotto controllo i maghi. Nascondi la tua magia per esplorare la città come un normale civile e fare acquisti o missioni, oppure usa i tuoi poteri esplosivi per raggiungere nuovi luoghi e combattere chi ti ostacola. Combatti per ciò in cui credi in questo elegante e affascinante gioco di ruolo di TAKUMI con le musiche di Yoko Shimomura!
Dettagli chiave:Reynatis ps5

Reynatis è atteso su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc via Steam per l'autunno del 2024 in tutto il mondo.

Versione originale della notizia