Presentato il metroidvania Mira and the Legend of the Djinns
Un viaggio tra creature leggendarie e paesaggi mozzafiato ispirati alla tradizione del Marocco!
di Mistral
Mira and the Legend of the Djinns è un classico Metroidvania 2D a scorrimento laterale, in cui esplorerete e combatterete vari nemici, oltre a scoprire nuovi strumenti, oggetti e abilità mentre progredite nel gioco. Non mancano le nuove mosse da sbloccare, che offrono un'ampia gamma di modi per sconfiggere i nemici. Il gioco metterà alla prova non solo le vostre abilità ma anche la forza dei vostri limiti, mentre scendete nelle rovine di un mondo conosciuto solo dagli avventurieri più coraggiosi. Impugnate potenti armi antiche e fatevi strada attraverso fasi pericolose mentre cercate di scoprire il segreto dell'ultimo Djinn!
Non tutti gli antichi tesori appartengono a un museo, come scopre il cacciatore di tesori Yuba tra le macerie del regno di Fallen Amazgesh. Lì, Yuba incontra un Djinn di nome Mira, una razza da tempo perduta nel mondo degli uomini, e i due si alleano per fuggire dalle rovine e ritrovare i ricordi perduti di Mira. Il sistema di combattimento del gioco enfatizza la fluidità e la sperimentazione e permette di passare da un'arma all'altra e alle modalità elementali al volo. Grazie al suo ritmo incalzante, Mira and the Legend of the Djinns vi terrà con il fiato sospeso mentre falciate i nemici nei suoi splendidi livelli.
Che cos'è un mondo morto per i sopravvissuti vivi? Quali segreti sono contenuti nei ricordi di Mira? Riuscirà Yuba a mantenere la sua promessa di svelare questi misteri? Con l'aiuto di numerose armi antiche, Yuba e Mira affronteranno insieme nemici primordiali e mutati in battaglie epiche su una mappa colossale, nel tentativo di rispondere a queste domande.
Qui il primo trailer del gioco:
Mira and the Legend of the Djinns arriverà su PC tramite Steam nel corso di quest'anno e i giocatori possono già aggiungerlo alla propria Lista Desideri.