Tower of Fantasy, arriva Rei Ayanami

Continua la collaborazione tra Evangelion e il gioco di ruolo

di TWINKLE

L'evento di collaborazione tra il gioco di ruolo open-world di Level Infinite Tower of Fantasy ed Evangelion, continua con l'aggiunta di Rei come personaggio giocabile, in aggiunta ad Asuka. La ragazza dai capelli blu sarà disponibile dal 28 marzo, possiamo vederla in azione nel nuovo trailer.



Il pilota dell'EVA-00 Rei Ayanami si unisce all'universo di Tower of Fantasy, attraversando le dimensioni per fare la sua apparizione in Vera. Nota per il suo comportamento solitario e la sua presenza enigmatica, Rei, durante l'evento dell'invasione degli angeli in Vera, si trova al fianco di Shinji, Asuka e i difensori di Vera, svolgendo un ruolo determinante nella lotta alla minaccia degli angeli.

Come simulacrum di Frost-Volt, Rei utilizza un'arma unica, Salvation, per eliminare i suoi nemici con frecce energetiche di precisione, un prototipo di arco realizzato appositamente per Rei dal Dipartimento di Scienza e Tecnologia di Mirroria.

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un'emozionante esplorazione del mondo di gioco.


Tower of Fantasy è disponibile come free-to-play per PC, PS4, PS5 e sistemi mobile.



Versione originale della notizia