Annunciato Disgaea 7 Complete Edition in Giappone
Tutti i DLC e nuovi contenuti, ma per ora solo in patria.
di Revil-Rosa
La casa di sviluppo nonché publisher Nippon Ichi Software ha annunciato che il 25 luglio uscirà in Giappone Disgaea 7: Koremade no Zenbu Iri Hajimemashita, una versione del gioco venduta a 6578 yen (circa 60 euro) che comprende il gioco completo con l'aggiunta di tutti i DLC rilasciati, una storia inedita e diverse features da post-game assenti nel gioco base. I possessori della versione vanilla del titolo potranno acquistare le aggiunte di questa versione con un DLC a parte dal costo di 500 yen (circa 5 euro). La riedizione di Disgea 7 prevede le seguenti aggiunte:
- Nuova storia dal titolo The World Savers Squad
- Tutti i DLC acquistabili dal gioco base
- Nuove features come la Hell Inheritance, Max Stats Cap Unlock e altro ancora
- Tutti gli oggetti bonus ottenibili via preorder, prima edizione, season pass, edizioni speciali ecc...
- Asagi come nuovo personaggio giocabile
- Rakshasa Ball affrontabile
La storia aggiuntiva vedrà il gruppo di Fuji lanciarsi all'assalto dei Netherworld degli altri Disgaea per risolvere il problema delle Funding Weapon. Segnaliamo infine che nella galleria a fondo news potete trovare le immagini promozionali della nuova versione e qualche screenshot. Attualmente non si hanno informazioni su un eventuale Disgaea 7: Complete Edition ma queste riedizioni sono arrivate in passato anche in America ed Europa a cura di NIS America quindi non è da escludere un trattamento simile anche per il settimo capitolo.
Disgaea 7: Vows of the Virtueless è attualmente disponibile su Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc, se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata.