Disponibile la visual novel otome Tengoku Struggle Strayside
Tra Inferni, evasi e poteri demoniaci, riuscirà Rin a trovare le sue memorie?
di Mistral
È l'anno XX dell'era Reiwa. Grazie a un accordo tra il Regno Umano e il Regno Infernale, Asakusa è stata trasformata in un'attrazione turistica dove i vivi possono incontrare i morti. Un giorno, il Filo del Ragno è stato fatto discendere dal Paradiso all'Inferno, permettendo a molti prigionieri di fuggire.
Re Enma si ritrova costretto ad ordinare alla figlia Rin, di recente diventata una Guardiana dell'Inferno, di catturare gli evasi insieme a Goemon Ishikawa e ad alcuni altri prigionieri fidati. Arrivati nel Regno Umano per la loro missione, le loro indagini li portano a un evento tenuto da un'ex prigioniera dell'Inferno, Shinobikuni, che rivela un'applicazione per cellulari in grado di garantire il perdono dei peccati delle persone. Qual è l'obiettivo di Shinobikuni? E cosa ne sarà degli umani a cui è stato promesso l'ingresso in Paradiso?
Un'edizione speciale di Tengoku Struggle -Strayside- contenente il CD della colonna sonora è disponibile esclusivamente nel negozio online Aksys.
Qui il trailer del gioco:
Tengoku Struggle -Strayside- è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, in versione digitale sull'eShop e in versione fisica presso alcuni rivenditori autorizzati. Questa visual novel è solamente in inglese con doppiaggio in giapponese.