Presentata la versione fisica di Wingspan Special Edition

In esclusiva per Switch con tutti e tre i DLC inclusi!

di Mistral

Lo sviluppatore Monster Couch unisce le forze con Maximum Entertainment per rivelare le versioni fisiche retail di Wingspan Special Edition per Nintendo Switch. Adattato dal gioco da tavolo di culto, Wingspan è un rilassante gioco di carte strategico che sfida i giocatori a scoprire e attirare i migliori uccelli nella propria rete di riserve naturali. Vediamo i dettagli!
 
Presentata la versione fisica di Wingspan Special Edition

In Wingspan siete appassionati di uccelli - ricercatori, birdwatcher, ornitologi e collezionisti - che cercano di scoprire e attirare i migliori uccelli nella vostra rete di riserve naturali. Ogni uccello estende una catena di potenti combinazioni in uno dei vostri habitat ed ognuno di essi si concentra su un aspetto chiave della crescita delle vostre riserve. Fino a 5 giocatori competono per costruire le loro riserve naturali in un numero limitato di turni. Ogni splendido uccello che aggiungete alla vostra riserva vi rende più bravi a deporre uova, a pescare carte o a raccogliere cibo. Sono molteplici i modi per accumulare punti con uccelli, carte bonus e obiettivi di fine turno, e il tutto contemplando le centinaia di carte di uccelli unici e animati con registrazioni sonore reali.

Con 3 diversi pacchetti di contenuti scaricabili, tra cui l'Espansione Europa e l'Espansione Oceania, nonché il Pacchetto Decorazione Stagionale, Wingspan Special Edition è disponibile per il pre-ordine presso tutti i migliori rivenditori, tra cui Signature Edition Games!

Qui il trailer del gioco:

Wingspan Special Edition uscirà in versione fisica per Nintendo Switch durante l'estate 2024, ma ancora non si conosce la data precisa.

Versione originale della notizia