Annunciate le edizioni fisiche standard e Deluxe di Enotria: The Last Song

Un'ottima notizia per il souls like italiano

di Marcello Ribuffo

Non manca poi molto all'uscita ufficiale di Enotria: The Last Song, il souls like nostrano che si è fatto notare soprattutto per un aspetto visivo lontano dal solito dark fantasy visto finora. 
 
Hype?

Nonostante la demo abbia mostrato qualche fianco a diversi problemi, legati soprattutto alle animazioni, lo sviluppo procede spedito, sperando che il 19 settembre potremo avere tra le mani un titolo completo sotto ogni aspetto. Ma arriva una buona notizia per chi ama ancora le edizioni fisiche, perché Enotria arriverà anche in questa versione.

Come prevedibile, l'edizione fisica di Enotria sarà disponibile solo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con i preordini che partiranno a breve. L'edizione Deluxe invece sarà solo a disposizione della console Sony, e conterrà una copia del gioco completo e contenuti bonus scaricabili, tra cui un set di skin per armi aggiuntive, potenziamenti e oggetti consumabili, oltre a un artbook e una colonna sonora digitale.

In ogni caso sono partiti i preorder delle versioni digitali, ma se avete una console, sapete che almeno adesso esiste un'altra via.


Versione originale della notizia