Night Shift Nurses, il classico eroge torna con un remake

Il medico più perverso di tutti arriva per la prima volta in occidente

di TWINKLE

Shiravune ha annunciato la localizzazione di Night Shift Nurses, remake dell'omonima visual novel del 1999 sviluppata da Mink. Dal gioco originale, che viene ora tradotto per la prima volta in inglese, fu tratta una serie animata nel 2003 in 10 episodi. La pagina Steam è online.



Hirasaka Ryuuji lavora come ginecologo in un piccolo ospedale e, a prima vista, sembra un uomo normale. Tuttavia, sotto la maschera, c'è un uomo che desidera ardentemente le donne per violare i loro corpi e usarli come esperimenti.

Un giorno, riceve una richiesta di lavoro part-time come medico dal St. Juliana Hospital, un prestigioso e noto ospedale privato. Lì incontra la sua compagna di classe dei tempi in cui era studente di medicina, Jinguuji Narumi.
Otto anni prima, Ryuuji l'aveva attaccata in un laboratorio, eseguendo esperimenti sul suo corpo. Ryuuji, temendo che questo precedente incidente venisse reso pubblico, riceve una sorprendente richiesta da Narumi. Coglierà questa seconda possibilità di mettere in pratica la sua visione di "scienza" o i suoi numerosi fallimenti lo trascineranno di nuovo in basso in questa visual novel pseudo-medica?

Fonte



Versione originale della notizia