Arena Masters offre accesso prioritario a chi si registra

Nexon chiama a raccolta i fan delle battaglie competitive

di Revil-Rosa

Nexon Korea, software house specializzata in titoli free-to-play per dispositivi mobile, ha diffuso un comunicato in cui invita i "fan delle battaglie competitive" ad iscriversi al nuovo Arena Masters così da ottenere l'accesso prioritario e portarsi avanti in quest'ultimo gioco che offre delle sfide giocatore contro giocatore adrenaliniche e strategiche.

Arena.jpg


I giocatori, a breve, potranno accettere la sfida e sfidarsi fra loro per domnare l’arena in battaglie competitive in perfetto stile gladiatore, questo anche grazie alla registrazione che consentirà loro di ottenere un accesso prioritario per giocare ad Arena Masters. Il gioco mobile combina un’azione coinvolgente ad alta intensità con battaglie strategiche player-vs-player (PvP) in tempo reale, per una lotta a tutto campo che richiede ingegno e forza. I fan che si registreranno riceveranno inoltre 500 Crystals al momento del lancio del gioco. Arena Masters sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 aprile, per iOS e Android.

I giocatori verranno totalmente immersi nel ritmo frenetico di Arena Masters, con battaglie intense e caotiche per determinare infine il Master dell'Arena. E i Master in erba verranno, non solo sfidati dai compagni di gioco, ma dovranno anche superare le numerose trappole sparse per tutta l’arena, cercando di rimanere l’ultimo personaggio che riesce a sopravvivere e a rimanere in piedi. Arena Masters offre inoltre:


Arena Masters è attualmente disponibile come download gratuito, in alcuni territori selezionati, su App Store per iOS e su Google Play per Android.


Fonte consultata



Versione originale della notizia