Arena Masters offre accesso prioritario a chi si registra
Nexon chiama a raccolta i fan delle battaglie competitive
di Revil-Rosa
Nexon Korea, software house specializzata in titoli free-to-play per dispositivi mobile, ha diffuso un comunicato in cui invita i "fan delle battaglie competitive" ad iscriversi al nuovo Arena Masters così da ottenere l'accesso prioritario e portarsi avanti in quest'ultimo gioco che offre delle sfide giocatore contro giocatore adrenaliniche e strategiche.
I giocatori, a breve, potranno accettere la sfida e sfidarsi fra loro per domnare l’arena in battaglie competitive in perfetto stile gladiatore, questo anche grazie alla registrazione che consentirà loro di ottenere un accesso prioritario per giocare ad Arena Masters. Il gioco mobile combina un’azione coinvolgente ad alta intensità con battaglie strategiche player-vs-player (PvP) in tempo reale, per una lotta a tutto campo che richiede ingegno e forza. I fan che si registreranno riceveranno inoltre 500 Crystals al momento del lancio del gioco. Arena Masters sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 27 aprile, per iOS e Android.
I giocatori verranno totalmente immersi nel ritmo frenetico di Arena Masters, con battaglie intense e caotiche per determinare infine il Master dell'Arena. E i Master in erba verranno, non solo sfidati dai compagni di gioco, ma dovranno anche superare le numerose trappole sparse per tutta l’arena, cercando di rimanere l’ultimo personaggio che riesce a sopravvivere e a rimanere in piedi. Arena Masters offre inoltre:
- Azione PvP strategica in tempo reale: i giocatori gestiscono una marea di eroi e di livelli per dominare le partite, che cambiano costantemente;
- Sei modalità di battaglie PvP: la “Duel Arena” offre agli sfidanti una free-for-all battle royale in cui l’ultimo a rimanere in piedi è il vincitore; in “King of the Hill” i giocatori devono unire le forze per raggiungere un determinato obiettivo; in “Zombie Virus” i giocatori devono lottare contro il tempo per sopravvivere a un virus letale e in “Team Death Match" una squadra epica lotta con quattro o sei giocatori;
- Sfide Arena: i giocatori dovranno imparare a destreggiarsi in un’arena piena di trappole insidiose per ottenere la vittoria e posizionarsi in cima alle classifiche;
- Eroi unici: più di 10 eroi unici mostrano abilità speciali e possono combinarsi tra loro per creare squadre potenti;
- Eroi personalizzabili: ciascun eroe può essere personalizzato con un’intera collezione di abiti e costumi;
- Controllo completo: Arena Masters elimina il sistema auto-play per offrire ai giocatori massimo controllo, per utilizzare abilità e strategie personali di ciascun personaggio e per vincere la competizione.
Arena Masters è attualmente disponibile come download gratuito, in alcuni territori selezionati, su App Store per iOS e su Google Play per Android.