Mabinogi Duel porta avanti il crossover con BlazBlue

Il gioco di carte si aggiorna

di Revil-Rosa

Mabinogi Duel, il gioco tattico di carte collezionabili (GCC) di NEXON Korea Corporation, società controllata da NEXON Co., leader mondiale nei giochi free-to-play online e mobile, riceve il suo secondo aggiornamento “Mabinogi Duel x BlazBlue Collaboration” in collaborazione con lo sviluppatore giapponese della serie Guilty Gear, Arc System Works. (Vi ricordavate il primo?)

Basato sul noto gioco multiplayer online (MMO) Mabinogi, l'ultimo aggiornamento di contenuto di Mabinogi Duel è ora disponibile per il download per nuovi e vecchi giocatori su dispositivi iOS e Android


Mabinogi Duel consente agli strateghi del GCC di duellare con bellissime carte personaggio dal design accattivante contro rivali che sono dei veri e propri campioni e contro astri nascenti provenienti da tutto il mondo. Il secondo aggiornamento "Mabinogi Duel x BlazBlue Collaboration" introduce 26 nuove carte. Quando queste booster cards vengono utilizzate nei duelli i giocatori ritroveranno i dialoghi della trama originale e i personaggi della popolare serie di gioco di combattimento arcade e per console BlazBlue.
 
Il nuovo aggiornamento Mabinogi Duel x BlazBlue Collaboration, inoltre, offre ai giocatori:
 

 
Mabinogi Duel è disponibile per il download tramite App Store e Google Play.


Fonte consultata



Versione originale della notizia