Trofei di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy trapelati sul web

Ne saranno tanti e includeranno anche ben tre platini

di Mariuz88

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, raccolta contenente i primi 3 videogiochi della saga (Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped) , sarà disponibile il prossimo 30 giugno 2017 per PlayStation 4.

In rete, però, è già spuntata la lunga lista dei trofei che sarà possibile ottenere, e non saranno pochi. Ma la notizia che farà sicuramente gola agli appassionati e collezionisti di platini, sarà quella di poter ottenere ben tre trofei platino, per cui la fatica nel terminare con cura questi tre videogiochi sarà ben premiata.



Per chi non conoscesse di cosa stiamo parlando, Crash Bandicoot è una saga di videogiochi di genere prevalentemente platform (vi sono stati spin-off anche di altri generi) che ha come protagonista Crash, un umano che è diventato un bandicoot antropomorfo a causa di un esperimento. Nel corso delle sue avventure dovrà superare nemici ed ostacoli, oltre che ottenere numerosi oggetti collezionabili.

Comunque, ecco qui la lista completa, se siete curiosi di sapere quali saranno tutti i trofei nel dettaglio (i nomi dei trofei sono in lingua inglese):
 

Crash Bandicoot

Platinum

Gold

Silver

Bronze

Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back 

Platinum

Gold

Silver

Bronze

Crash Bandicoot 3: Warped

Platinum

Gold

Silver

Bronze

Se siete curiosi di saperne di più sul gioco, potete dare uno sguardo anche al video gameplay di Future Frenzy.

Fonte citata: DualShockers

Versione originale della notizia