Disponibile il nuovo contenuto aggiuntivo Extreme Pack di Steep

Si torna sulla neve!

di Matrice85

Attraverso un comunicato stampa, Ubisoft annuncia l'uscita del nuovo contenuto aggiuntivo per Steep. Di seguito tutte le informazioni ed il trailer:

 
Ubisoft® annuncia che il nuovo contenuto aggiuntivo Extreme Pack di Steep™ è ora disponibile per tutti i possessori del Season Pass e della Gold Edition su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. L’Extreme Pack è anche acquistabile separatamente al prezzo di 9,99€.

Come ultima aggiunta al Season Pass di Steep, l’Extreme Pack offre ai giocatori tre nuovi sport estremi: Rocket Wing, Speed Riding e Base Jumping. Questi sport saranno disponibili per i giocatori più audaci che vogliono provare il brivido di sfrecciare in cielo tra spettacolari montagne, lanciandosi nelle Alpi o mettendo alla prova le proprie abilità in Alaska con nuove sfide esclusive. Oltre alle nuove discipline sportive, i possessori del Season Pass e della Gold Edition di Steep potranno sbloccare anche nuovi costumi e oggetti.

Il Rocket Wing fornisce ai giocatori un dispositivo molto potente, offrendo nuovi modi per sfidare le vette innevate delle Alpi e dell’Alaska. I giocatori sfrecceranno in aria a velocità folli, ma con un controllo totale.

Lo Speed Riding consente ai giocatori di combinare una discesa su sci a tutta velocità con l’emozione del parapendio in scenari imprevedibili. I rider possono creare nuove linee, mentre scenderanno a tutta velocità dalle vette delle montagne, decollando e trovando nuovi modi di esplorarle.

Il Base Jumping sfida i rider a lanciarsi dalle vette più elevate. I giocatori potranno provare il brivido di uno degli sport più rischiosi al mondo e sperimentare una delle esperienze sportive più estreme in assoluto, esplorando alcuni luoghi inediti.

Sviluppato principalmente dallo studio Ubisoft di Annecy*, Steep è fortemente basato sulla possibilità di condividere le proprie esperienze di gioco con il mondo intero. Grazie alla sua costante esperienza multigiocatore e il vasto scenario tra le Alpi e l’Alaska popolato da utenti reali, giocatori e amici di tutto il mondo possono affrontare le sfide insieme o competere tra loro per conquistare il primo posto nelle classifiche. La funzione di replay del gioco espande ulteriormente l’esperienza, consentendo ai giocatori di rivivere le proprie acrobazie più folli e i percorsi più memorabili, oltre a poter condividere i propri video sui social network. Ma non finisce qui, perché in qualsiasi momento sarà possibile creare sfide per competere con gli amici per ottenere il miglior tempo o punteggio in base a una serie di fattori personalizzabili, come completare alcune acrobazie o superare un determinato punteggio. I giocatori potranno anche partecipare a diversi programmi competitivi live, come lo Steep World Tour mensile, dove affronteranno determinate sfide per qualificarsi a un torneo e avere la possibilità di vincere ricompense esclusive.

Per l’esperienza più completa di Steep, i giocatori possono acquistare la Gold Edition, che oltre al gioco include il Season Pass. Quest’ultimo consente di accedere al Pacchetto Adrenalina, il contenuto aggiuntivo Winterfest e l’Extreme Pack, ora tutti disponibili. Questi tre pacchetti includono sfide in esclusiva, costumi unici e nuovi sport adrenalinici per rendere ogni discesa e ogni esperienza unica e sempre più emozionante. I possessori del Season Pass riceveranno anche un costume da Pupazzo di neve esclusivo, il costume da Sasquatch, la tuta alare Proximity Dollari, 10.000 Crediti Steep e biglietti per l’elicottero.
 


Versione originale della notizia