Un Tapu Koko shiny per tutti i giocatori di Pokemon Sole e Luna

Basterà collegare il proprio 3DS al Nintendo Network per ottenere il pokemon in regalo

di iDeadlyFog

Un Tapu Koko shiny verrà regalato a tutti i giocatori di Pokemon Sole e Luna che connetteranno il proprio Nintendo 3DS al Nintendo Network. Una volta connessi, i giocatori dovranno solamente utilizzare l'opzione Dono Segreto per ottenere il proprio dono.
 
tapu_koko_anime_image.0.jpg


Qui sotto potrete trovare i vari step da fare per ottenere il pokemon attraverso l'opzione Dono Segreto:
 Il Tapu Koko che riceverete è al livello 60, ha l'abilità Elettrogenesi e sarà in grado di utilizzare le seguenti mosse:Ira della Natura, Scarica, Agilità e Energisfera.
L'abilità Elettrogensi, genera un campo elettrico sul terreno di lotta che, nel caso il pokemon possieda come strumento il Seme Elettrico, andrà a potenziarne la difesa. 
L'attacco Ira della Natura è in grado di eliminare esattamente il 50% degli HP del pokemon avversario. Le mosse Scarica, la quale avrà anche la possibilità di paralizzare il nemico, e Energisfera, essendo di tipo Elettro, sono molto efficaci contro i pokemon di tipo Acqua. La mossa Agilità, renderà il proprio pokemon più veloce permettendogli così di attaccare per primo il nemico.
 
maxresdefault (7).jpg

Nel caso il giocatore decida di utilizzare il Cristallo Z su Tapu Koko, esso diventerà ancora più potente. Utilizzando il Tapium Z, la mossa Ira della Natura diverrà una mossa Collera del Guardiano che arriverà a togliere il 75% degli HP del nemico. Nel caso invece, si decida di equipaggiare il pokemon con l'Electrium Z, Tapu Koko potrà utilizzare la mossa Gigascarica Folgorante che infligge un danno base di 160. 
La versione shiny di Tapu Koko non può essere catturata in Pokemon Sole e Luna, quindi il procedimento sopra descritto è l'unico modo per riuscire ad ottenerlo. 

I giocatori avranno tempo fino al 14 Agosto per catturare questo pokemon. Qui sotto potrete vedere un trailer di presentazione dedicato a questo evento particolare. 
 
 
Fonte consultata

Versione originale della notizia