Starcraft 2 - Il 20 luglio ha inizio l'evento Bottino di Guerra
70 nuovi oggetti e finanziamenti per gli eventi eSports del gioco
di Utente52535
Bottino di Guerra: BlizzCon 2017 introduce più di 70 nuovi oggetti (distribuiti in tre fasi), tra cui spray, emoticon, ritratti esclusivi e le prime skin per interi eserciti di StarCraft II, tutto a un prezzo scontato.
Dettagli sul Bottino di Guerra
Il periodo per l'acquisto termina il 5 ottobre, dopodiché avrai un mese di PE bonus per completare il Bottino di Guerra e sbloccare tutte le ricompense.
Il progresso è retroattivo per il Bottino di Guerra appena acquistato. Se hai sbloccato 5 ricompense del Bottino di Guerra zerg e acquisti un Bottino di Guerra protoss, sbloccherai immediatamente 5 ricompense protoss.
Il progresso è condiviso tra tutti i Bottini di Guerra. Quindi, se ne acquisti più di uno, progredirai su tutti contemporaneamente.
Se non completi un Bottino di Guerra prima della scadenza del 5 novembre, non preoccuparti: tutte le skin del Bottino di Guerra saranno disponibili per l'acquisto a prezzo pieno più avanti.
L'evento del Bottino di Guerra partirà quindi il prossimo 20 luglio e terminerà il 5 novembre. Ogni cassa (una per fazione) costerà €10, mentre sarà disponibile anche un bundle per tutte e tre le razze al costo complessivo di €25.
Fonte consultata