The Evil Within 2 i nemici sono dietro ogni angolo
Nuove informazioni e curiosità
di Matrice85
"Non sarete mai al sicuro, ovunque vi troviate", afferma il direttore del gioco John Johanas. "Nonostante le aree di gioco di The Evil Within 2 siano molto ampie e possano essere esplorate liberamente, ogni angolo può nascondere un'insidia. Anche in mappe così vaste, quindi, non avrete mai l'impressione di essere al riparo dal pericolo"
In The Evil Whitin 2 non si combatterà però solo contro creature mostruose ma anche contro personaggi "umani" pervasi dalla follia e da poteri misteriosi:
"Stefano è un artista nel senso più profondo del termine", spiega Johanas. "Il suo personaggio, così come il motivo per cui si trova nello STEM, è avvolto nel mistero: dovrete esplorare il mondo per conoscere la sua storia. Possiede un campionario personale di creature indissolubilmente legate a lui, tra cui spicca Obscura, un essere che ama scattare macabre foto delle sue vittime. Esattamente come Stefano."
Inoltre dobbiamo ricordare che Sebastian, il protagonista del gioco, avrà a che fare anche con lo STEM ed il MOBIUS:
"Lo STEM nelle mani della Mobius è un po' come Matrix in quelle di Freddie Krueger", dice Haaga. "Là dentro è un vero incubo, e Sebastian non immagina in cosa si sta infilando. Tutto ciò che sa è che deve salvare sua figlia, e lavorare per la Mobius è l'unico modo per riuscirci."
The Evil Whitin 2 è previsto per Playstation 4, Xbox One e Pc e sarà disponibile dal 13 Ottobre 2017.