Dragon Ball FighterZ ha una data d'uscita e una Collector's Edition

Confermata nel corso della Gamescom 2017 una finestra di lancio più precisa per il nuovo picchiaduro di Bandai Namco

di sekai12

La Gamescom 2017 è stata sede di numerosi annunci, ma gli amanti dei picchiaduro, e in particolare della serie Dragon Ball, saranno felici di sapere che Dragon Ball FighterZ, nuovo gioco sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, arriverà a febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

db.jpg

I personaggi recentemente confermati nel roster sono stati: Goku Super Saiyan Blu, Vegeta Super Saiyan Blu e, con un apposito trailer visualizzabile di seguito, Androide 18, Androide 17 e Androide 16.
Inoltre, sempre all'interno del video in calce, è stata annunciata una Collector's Edition comprendente una statuetta da 18cm di Goku Super Saiyan, tre stampe, una steelbook e una confezione speciale. Prenotando l'edizione in questione o la controparte standard, si otterrà un codice d'accesso alla open beta di gennaio, la possibilità di sbloccare due personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e due esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.
 


Nella giornata odierna, Bandai Namco aprirà  le iscrizioni alla closed beta di Dragon Ball FighterZ, permettendo ad alcuni fortunati giocatori di testare in anticipo l'atteso picchiaduro in 2.5D. 
A questo indirizzo sarà possibile applicarsi alla prova chiusa se siete utenti PlayStation 4, mentre su Xbox One il link alle registrazioni sarà quest'altro.

Fonte consultata
 

Versione originale della notizia