UC Viscosus, l'Ultrapattuglia e tante novità in arrivo su Pokémon Ultrasole e Ultraluna
Nuove Ultracreature e personaggi si aggiungono alla storia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna
di pedruto
Dopo UC Fragor e UC Structura, arriva un'inedita Ultracreatura, ovvero UC Viscosus, di Tipo Veleno. Pare che riveli un'ampia gamma di emozioni e che riesca a comprendere il linguaggio degli esseri umani se passa abbastanza tempo con loro. I pungiglioni sul capo gli permettono di spruzzare il veleno contenuto nella sua testa.
Sarà possibile salire in groppa a Solgaleo e Lunala per attraversare Ultravarchi tramite un inedito minigioco. Questi conducono a nuovi mondi, ciascuno abitato da una specifica Ultracreatura. Tra i vari mondi raggiungibili vi è anche l'Ultramegalopoli, a cui Necrozma ha rubato la luce.
Tra i nuovi personaggi, già avvistati in un cartello promozionale, ci sono i membri dell'Ultrapattuglia, da sinistra a destra Darus, Zoy, Mirin e Syron. Pare che vengano da un altro mondo, ma perché si sono diretti proprio ad Alola? In Ultrasole scopriremo la loro storia dal punto di vista di Darus e Zoy, mentre in Ultraluna da quello di Mirin e Syron.
Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono attesi in tutto il mondo per il 17 novembre su Nintendo 3DS. Ulteriori screenshots possono essere visualizzati nella galleria sottostante.
Fonte