A.O.T. 2 sarà giocabile a Lucca Comics & Games 2017

Arriva la prima demo giocabile del sequel di A.O.T. Wings of Freedom nella nota fiera

di Nibel

Buone notizie per gli appassionati della serie L'Attacco dei Giganti: Koch Media, tramite comunicato stampa, ha appena confermato la possibilità di provare A.O.T. 2, sequel di A.O.T. Wings of Freedom, al Lucca Comics & Games 2017 durante gli ultimi tre giorni della nota fiera.
 
AOT_2.jpg

Di seguito potete trovare il comunicato integrale, comprensivo di tutti i dettagli in merito:
 
Tutti i giocatori sono invitati a mettere alla prova le proprie abilità contro i temibili titani con il primo assaggio dell’affascinante vicenda della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti, KOEI TECMO Europe è orgogliosa di presentare la prima demo giocabile di A.O.T.2 ai visitatori della Paris Games Week e a quelli di Lucca Comics & Games dall’1 al 5 Novembre

La demo offrirà ai giocatori la possibilità di sperimentare in prima persona l’avvincente e rinnovato gameplay, che include un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, che garantisce un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti, insieme ad altre interessantissime caratteristiche che saranno disponibili al lancio del titolo all’inizio del 2018. 

I fan che parteciperanno a Lucca Comics & Games, possono trovare A.O.T. 2 presso la seguente location: 

Mercoledì/Giovedì 1-2 Novembre (STAMPA) –
Venerdì/Sabato/Domenica 3-5 Novembre 2017 (PUBBLICO) 
Padiglione Everyeye.it, 
Zona San Donato 

E voi andrete a provare A.O.T. 2 al Lucca Comics & Games?

Versione originale della notizia