La Maledizione di Osiride per Destiny 2 è disponibile
La Maledizione di Osiride è finalmente disponibile sugli store online di Playstation, Xbox e Pc
di Revil-Rosa
Dopo il rilascio del trailer, Activision ha rilasciato ufficialmente la prima espansione per Destiny 2 denominata La Maledizione di Osiride. Questo corposo dlc amplierà notevolemente l'esperienza di gioco dei fan del titolo Bungie, come mostrato nel nuovo trailer.
Prosegui il tuo cammino del Guardiano con una storia completamente nuova e tante missioni extra, il tutto ambientato nell'inedito Mercurio. Percorri un viaggio che ti farà attraverso il tempo e lo spazio mente svelerai i segreti di Osiride, preparati all'oscuro futuro che ti attende e scopri ciò che lega il leggendario Warlock e il suo più grande apprendista, Ikora Rey.
- Modalità Campagna Inedita e nuovi luoghi da esplorare - Il dlc aggiunge un nuovo capitolo al mondo di Destiny 2, espandendo quindi l'universo di gioco e arricchendolo con filmati scenografici che doneranno ancora più pathos agli eventi della storia.
- Esplora Mercurio e la sua Foresta Infinita - visita le nuove aree di gioco e scopri la nuova area social Lighthouse dove potrai incontrare personaggi noti e fare nuove conoscenze, accettare missioni inedite, contenuti raid esclusivi, attività free roaming, quest e tanto altro ancora.
- Storia Travolgente - Gli eventi de La Maledizione di Osiride sono ambientati dopo la fine di Destiny 2 e coprono diversi interrogativi lasciati meentre si va alla ricerca di Osiride, il più grande Warlock della storia, e delle sue conoscenze, le quali contengono le risposte di cui l'umanità ha bisogno per rispondere alla minaccia dei Vex.
- Nuovi Personaggi e Vecchie Conoscenze - Osiride, Sagira, Fratelo Vance e Ikora Rey sono solo alcuni dei personaggi che il giocatore incontrerà nell'avventura dell'ultima espansione.
La Maledizione di Osiride, è disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, è solo la prima delle tante espansioni che arricchiranno Destiny 2, preparatevi quindi a caricare i vostri fucili (e portafogli!).