God of War ha tratto ispirazione da Bloodborne

I designer di God of War spiegano la struttura del mondo di gioco

di Nibel

Con tutte le dichiarazioni rilasciate nell'ultimo periodo, abbiamo chiaramente la certezza che il nuovo God of War non sarĂ , almeno a livello di gameplay, simile ai suoi predecessori. Soprattutto in merito al level design, ispirato ad una IP molto diversa dalla serie in questione.
 
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I due principali designer di God of War, Anthony Dimento e Luis Sanchez, hanno svelato che il titolo non sarĂ  propriamente un open world, quanto formato da tante zone diverse con un hub centrale in cui saranno presenti svariate missioni secondarie. Quest'ultime non saranno essenziali ai fini della trama, ma aiuteranno i giocatori a comprendere meglio il mondo di gioco, esattamente come nel caso di Bloodborne, la fonte di ispirazione sopracitata.

Inoltre, proprio come nel blasonato titolo di From Software, tutte le zone che comporranno l'ambiente di God of War saranno interconnesse tra loro, permettendo ai giocatori un livello di esplorazione molto diverso dal passato.

Ora, giustamente, viene spontaneo chiedersi cos'altro sveleranno gli sviluppatori in merito al titolo, disponibile dal 20 aprile in esclusiva PlayStation 4.
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