Ark System Works e Studio Trigger annunciano Kill la Kill the Game

La collaborazione tra la software house Ark System Works e lo studio di animazione Studio Trigger darà vita a un gioco di Kill la Kill

di Mozza

Un paio di giorni fa vi abbiamo informati di un conto alla rovescia che vedeva coinvolte Ark System Works e Studio Trigger, finalmente il tempo è scaduto e si è scoperto che si tratta di Kill la Kill the Game grazie all'apertura del sito ufficiale.
 

Ark System Work, software house nota per le serie di picchiaduro Guilty Gear e Blazblue oltre al recente Dragon Ball FighterZ sviluppato in collaborazione con Bandai Namco Entertainment, e Studio Trigger, studio d'animazione dietro a titoli come DARLING in the FRANXX e Little Witch Academia, hanno annunciato oggi di stare collaborando per la realizzazione di Kill la Kill the Game, gioco basato sull'anime Kill la Kill della stessa Studio Trigger. I dettagli al momento non sono molti, a occuparsi dello sviluppo sarà APlus Games, che ha già realizzato Little Witch Academia: Chamber of Time, e il titolo viene definito un KLK Action Battle per 1 o 2 giocatori, arriverà genericamente nel 2019 ma non sono ancora note le piattaforme. Maggiori informazioni arriveranno tra circa 3 settimane durante l'Anime Expo che si terrà a Los Angeles dal 5 all'8 luglio, in questa occasione il gioco sarà presentato allo stand di Ark System Works dove saranno presenti anche 2 ospiti d'eccezione, si tratta del Sushio, character designer di Kill la Kill, e il creative officer Hiromi Wakabayashi.
Qui sotto sotto potete visionare il primo spot televisivo mentre nella galleria trovare le prime immagini di Kill la Kill the Game.
 


Fonte consultata

Versione originale della notizia