Fallout 76 ci mostra il sistema di talenti
Svelati anche altri dettagli sul gioco di Bethesda
di Mozza
Nel pomeriggio si è svolto al QuakeCon 2018 un panel con Todd Howard e altri esponenti di Bethesda Game Studios dedicato a Fallout 76, nel corso dell'incontro si è parlato del sistema di gestione del personaggio e dei talenti, ma c'è stata anche una sessione di domande e risposte, svelando così interessanti novità sull'avventura post apocalittica. Alla base del gioco ci sarà il sistema di caratteristiche chiamato S.P.E.C.I.A.L. in cui ogni lettera rappresenta una delle abilità
- Strenght
- Perception
- Endurance
- Charisma
- Intelligence
- Agility
- Luck
Ad affiancare il sistema S.P.E.C.I.A.L. ci sarà un potente editor che ci permetterà di personalizzare il nostro valut-boy e sfruttarlo anche poi nel photo mode, in qualsiasi momento potremo aprire l'editor e cambiare quello che non ci piace.
Qui sotto trovate il "documentario" in italiano che spiega agli abitanti del Vault 76 come diventare persone migliori, a seguire invece trovate l'intero panel (in inglese) con maggiori dettagli sul gioco.
Fallout 76 – Vault-Tec presenta: Diventare persone migliori! Video sui talenti
QuakeCon 2018 | Fallout 76 and Fan Q&A
(il video inizia al minuto 38 circa)
(il video inizia al minuto 38 circa)
Fallout 76 uscirà in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC il prossimo 14 novembre ma sarà preceduto da una fase beta, questa partirà prima su Xbox One e purtroppo non sarà per tutti i giocatori, chi dovesse riuscire a provarla però si troverà davanti al gioco completo e potrà importare i progressi una volta comprato.