Il nuovo trailer di Fist of the North Star: Lost Paradise ci mostra i combattimenti

Svelati anche i bonus preordine

di Mozza

Sega ha fatto un regalo a tutti i fan di Kenshiro rilasciando un nuovo trailer per Fist of the North Star: Lost Paradise.
 

Svelato un anno fa, Hokuto ga Gotoku ha subito attirato l'attenzione per via dei nomi importanti dietro al progetto, da alcuni anni infatti non uscivano giochi dedicati a Ken il Guerriero (gli ultimi sono stati Fist of the North Star: Ken's Rage e Fist of the North Star: Ken's Rage 2 usciti da noi nel 2010 e 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360) e a occuparsi di questo nuovo titolo è lo Yakuza Studio, il team responsabile dell'ottima serie Yakuza. Dopo un periodo d'incertezza, Sega ha confermato l'arrivo del titolo da noi con il nome Fist of the North Star: Lost Paradise e sta diffondendo nuove informazioni piano piano che si avvicina l'uscita, da poco è stato rilasciato il combat trailer che mostra alcuni colpi presenti nel gioco basati sulla tecnica dell'Hokuto Shinken.
 


Insieme al nuovo video, Sega ha svelato i bonus per chi preordina digitalmente Fist of the North Star: Lost Paradise, comprando in anticipo il gioco su PlayStation Store si otterranno infatti i seguenti regali
Anche chi invece propenderà per la copia fisica avrà dei bonus, nelle prime copie, chiamate Launch Edition, infatti saranno inseriti 2 stickers.
Vi ricordiamo che Fist of the North Star: Lost Paradise arriverà in Europa il prossimo 2 ottobre in esclusiva per PlayStation 4, il gioco avrà sia l'audio in giapponese che in inglese.

Fonte consultata


 

Versione originale della notizia