Cooler arriverà su Dragon Ball FighterZ a fine settembre
Il fratello di Freezer arriva sul picchiaduro 2D di Dragon Ball
di Revil-Rosa
Dopo l'annuncio durante l'EVO 2018 non si era più saputo molto riguardo Cooler, l'inaspettato personaggio dlc per Dragon Ball FighterZ, adesso però l'ultimo numero di V-Jump ha rivelato nuove interessanti informazioni.
Cooler arriverà verso fine settembre e sarà venduto al prezzo di 4,99 dollari in America, 500 yen in Giappone e presumibilmente a 4,99 euro in Europa. Oltre al periodo di uscita e al prezzo, la rivista ha rivelato anche gli attacchi speciali del fratellone di Freezer:
- Death Fall - un assalto caricato che ricorda l'attacco di Freezer Nova Strike.
- Death Crusher - un impeto che, se colpisce, lancia l'avversario contro l'angolo del campo.
- Atomic Super Nova (Meteor) - una serie di attacchi consecutivi seguiti da una grande sfera di energia. Se richiamato a terra conta come una tecnica striker mentre in aria viene vista come una presa.
Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, la versione per Nintendo Switch arriverà il 27 settembre in Giappone e il 28 dello stesso mese nel resto del mondo. Se siete interessati al titolo vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata al gioco e le nostre impressioni sui primi due dlc.