La beta di Battlefield V inizia a settembre

Pronti a combattere dentro Rotterdam e nei fiordi norvegesi?

di Horus

Se siete impazienti di mettere le mani sul nuovo fps di DICE ci sono buone notizie per voi, perché la EA ha annunciato ufficialmente che la beta pubblica di Battlefield V avrà inizio il 6 settembre 2018 (il 4 settembre per chi può usufruire dell'accesso anticipato) e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC via Origin.
 
La beta di Battlefield V inizia a settembre.jpg

Nella beta sarà possibile giocare sia sulla mappa di Rotterdam (in modalità conquista) sia sulla mappa Arctic Fjord (nelle modalità conquista e Grand Operations). Per quanto riguarda la modalità conquista, ovviamente non vi sono molte differenze rispetto ai capitoli precedenti, mentre più innovativa appare essere la modalità Grand Operations, che mira a unire alla parte multiplayer una forte componente narrativa legata a eventi storici.

Contestualmente a questo annuncio, la DICE ha peraltro reso noto che la versione per PC di Battlefield V si avvarrà della tecnologia RTX appena presentata da Nvidia, con particolare riferimento al sistema di gestione delle luci in tempo reale.
 


Fonte consultata:
Gematsu

Versione originale della notizia