Jump Force aggiunge Yugi al proprio roster

Da Re dei giochi a Re dei combattimenti?

di Revil-Rosa

Bandai Namco ha annunciato pochi giorni fa che Yugi Muto da Yu-Gi-Oh! sarà presente come personaggio giocabile su Jump Force, il picchiaduro a squadre che rende omaggio alla rivista Jump.
 

Di seguito riportiamo le informazioni diffuse nel comunicato stampa rilasciato dal publisher in seguito all'annuncio.
 
A unirsi al roster del gioco – che vede darsi battaglia i più grandi eroi e villain della cinquantennale storia del celebre Weekly Shonen Jump di Shueisha – c’è l’eroe di Yu-Gi-Oh!, Yugi Muto.
La storia di Yu-Gi-Oh! si svolge in un mondo dove un gioco di carte – il Duel Monsters – è uno degli aspetti più importanti della vita di tutti i giorni. Il gioco può portare fama e celebrità al suo maestro oppure rovina ai meno bravi.
 
Il protagonista principale, Yugi Muto, è un ragazzo che ama il gioco ma che non è particolarmente talentuoso. Dopo aver risolto il Millennium Puzzle, Yugi inconsapevolmente è diventato l’ospite di Dark Yugi, lo spirito del Faraone Atem. Attraverso lo spirito del Faraone che si impossessa di Yugi nei momenti più problematici, egli è in grado di diventare uno dei più grandi giocatori di Duel Monsters al mondo.  
Maggiori informazioni sui poteri e le abilità di Yugi saranno svelate prossimamente!

Jump Force uscirà durante il 2019 su Playstation 4, Xbox One e Pc, per quest'ultimo però in solo formato digitale.

Versione originale della notizia