Course of the Vampire Cost arriva su Total War Warhammer II
Il nuovo campaign pack offrirà pirati zombi, vampiri con pistole, magie, mostri e meccaniche di gioco inedite nel mondo di Warhammer
di Revil-Rosa
Oltre al trailer, visibile qui sotto, rilasciato in occasione dell'annuncio, di seguito riportiamo la descrizione del pack rilasciata dalla casa e la lista dei contenuti:
Mentre cala la notte sulla costa orientale di Lustria, le nebbie del mare si dissolvono per rivelare una visione di puro terrore: i galeoni dei pirati in decomposizione della Costa dei Vampiri!
Disponibile nelle campagne ‘Eye of the Vortex’ e ‘Mortal Empire’, Curse of the Vampire Coast introduce quattro Legendary Pirate Lords in Total War: WARHAMMER II! Con eserciti di marinai zombi armati di moschetti, orribili mostri marini e fantasmi demoniaci, una nuova Lore of Magic, meccaniche di campagna in stile pirata e nuovi ed unici metodi di personalizzazione, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti da utilizzare. Il tutto all'interno di una campagna a tema che culmina in una spettacolare battaglia finale.
Il potere del Great Vortex ha risvegliato l'Amanar, un enorme ed antico Merwyrm che terrorizza la Costa dei Vampiri, attaccando i porti ed evocando colossali tempeste marine nella sua scia. Ciascuno dei Legendary Lords cerca di non sfruttare il potere del Vortice, ma di localizzare e potenziare il leggendario Star-Metal Harpoon - l'unica arma in grado di piegare la bestia alla propria volontà!
Disponibile nelle campagne ‘Eye of the Vortex’ e ‘Mortal Empire’, Curse of the Vampire Coast introduce quattro Legendary Pirate Lords in Total War: WARHAMMER II! Con eserciti di marinai zombi armati di moschetti, orribili mostri marini e fantasmi demoniaci, una nuova Lore of Magic, meccaniche di campagna in stile pirata e nuovi ed unici metodi di personalizzazione, i giocatori avranno a disposizione nuovi strumenti da utilizzare. Il tutto all'interno di una campagna a tema che culmina in una spettacolare battaglia finale.
Il potere del Great Vortex ha risvegliato l'Amanar, un enorme ed antico Merwyrm che terrorizza la Costa dei Vampiri, attaccando i porti ed evocando colossali tempeste marine nella sua scia. Ciascuno dei Legendary Lords cerca di non sfruttare il potere del Vortice, ma di localizzare e potenziare il leggendario Star-Metal Harpoon - l'unica arma in grado di piegare la bestia alla propria volontà!
Lista Contenuti Aggiuntivi:
- 4 new Legendary Lords
- New Lore of Magic: The Lore of the Deep
- New roster: command towering constructs, ghastly pincered sea-beasts, ghoulish horrors and musket-wielding piratical zombie hordes in battle!
- A suite of all-new campaign mechanics:
- Treasure Maps: Find treasure maps and dig for booty
- Ship Building: Upgrade each Legendary Lord’s unique ship
- Infamy: Rule the waves to become the most infamous pirate of all
- Pirate Coves: Establish hidden enclaves in your enemies settlements
- Fleet Offices: Reward your undead Admirals with positions of power to improve their loyalty
- Pieces of Eight: Sail the seas to unlock eight new Regiments of Renown
- New battle mechanics:
- More Powder: Use your Heroes to keep your gun-lines topped up with ammo
- Extra Powder: While black powder is plentiful, each unit will benefit from a variety of missile-related buffs