Dynasty Warriors 9 aggiunge il multiplayer con un aggiornamento gratuito
Esplora la Cina con un amico
di Revil-Rosa
A quanto sembra ci saranno delle restrizioni riguardo la distanza che i due giocatori potranno tenere l'uno dall'altro, ma a parte questo ognuno sarà libero di agire e interagire all'interno del mondo. Come già detto, sarà possibile giocare sia in split-screen con un amico che online, in quest'ultimo caso anche con giocatori che non si conoscono. Il cross-play non sarà supportato.
Insieme all'update di oggi, Koei Tecmo ha annunciato che il primo di novembre rilascerà una demo di Dynasy Warriors 9 che permetterà di giocare online e di provare il primo capitolo della storia di tre personaggi non ancora rivelati. Per chi fosse interessato a qualche ufficiale specifico dei novanta disponibili, i personaggi potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di 200 o 400 yen, a seconda della lunghezza della loro storia. La demo lascerà totale libertà al giocatore, tuttavia si avrà un tempo limite di un'ora, durante la quale non sarà possibile sbloccare alcun trofeo o obiettivo.
Dynasty Warriors 9 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e Pc, se siete interessati vi invitiamo a leggere la nostra recensione dedicata. Ricordiamo inoltre che Koei Tecmo ha confermato la propria intenzione nel voler continuare a supportare il titolo, difatti nei prossimi sei mesi, a partire da novembre, verranno rilasciati nuovi contenuti aggiuntivi.